Genoa, amichevole col Mainz a Magonza: i tifosi lanciano una raccolta per gli alluvionati
di Maria Grazia Barile
Gli ultrà rossoblu seguiranno la squadra nella trasferta tedesca di sabato 31 luglio per consegnare generi alimentari e vestiario

Dopo la prima fase di preparazione a Neustift, il Genoa si ritrova domani a Pegli in vista dell'amichevole di sabato 31 luglio alle 17.30 a Magonza con il Mainz 05. In occasione della trasferta tedesca, i tifosi organizzati hanno lanciato una raccolta di generi alimentari e vestiario da consegnare alla popolazione pesantemente colpita dall'alluvione del 14 e 15 luglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella