Genoa, amichevole col Mainz a Magonza: i tifosi lanciano una raccolta per gli alluvionati
di Maria Grazia Barile
Gli ultrà rossoblu seguiranno la squadra nella trasferta tedesca di sabato 31 luglio per consegnare generi alimentari e vestiario
Dopo la prima fase di preparazione a Neustift, il Genoa si ritrova domani a Pegli in vista dell'amichevole di sabato 31 luglio alle 17.30 a Magonza con il Mainz 05. In occasione della trasferta tedesca, i tifosi organizzati hanno lanciato una raccolta di generi alimentari e vestiario da consegnare alla popolazione pesantemente colpita dall'alluvione del 14 e 15 luglio.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
