Genoa, squadra e staff a raccolta a Pegli: visite mediche per Stanciu, Vasquez vince la Gold Cup con il Messico
di Filippo Serio
Fra una settimana la squadra partirà per Moena per il ritiro estivo.
Riparte oggi la nuova stagione del Genoa, da questa mattina la squadra e lo staff di mister Vieira ritorneranno nei ranghi al centro sportivo di Pegli, in preparazione del campionato 2025/2026.
In calendario lunedì prossimo la partenza dei rossoblù alla volta di Moena, per il ritiro estivo in val di Fassa che durerà fino al 27 luglio, durante il quale si disputeranno tre amichevoli contro Fassa Calcio, Kaiserslauten e Mantova.
Nel frattempo oggi è stato anche il giorno delle visite mediche di uno dei primi nuovi volti in casa Genoa: rapido controllo per il romeno Nicolae Stanciu, paziente presso il centro 'Casa della Salute' di Multedo, prima di raggiungere i nuovi compagni. Primi sorrisi e prime foto per quello che potrebbe diventare il nuovo beniamino dei tifosi.
Si aggregheranno al gruppo squadra nei prossimi giorni i giocatori reduci dai vari impegni in Nazionale: uno di questi è Johan Vasquez, che nella notte ha conquistato la Gold Cup insieme al suo Messico battendo 2-1 gli Stati Uniti. Il difensore rossoblù si è distinto offrendo l'assist del gol del 2-1 al compagno Alvarez, decisivo per la vittoria finale
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
