Genoa: abbonamento "negato" all'ex presidente Zangrillo, che presenta un esposto

di red. sport

1 min, 18 sec

Secondo la società l'ex patron, che siede nel Cda, disporrebbe già del titolo di accesso allo stadio

Genoa: abbonamento "negato" all'ex presidente Zangrillo, che presenta un esposto

Genoa senza pace anche nella serata trionfale di Oviedo. Il caso avvelenato è stato sollevato dall’ex presidente Alberto Zangrillo a cui non sarebbe stato concesso l’acquisto di un abbonamento per sé e di uno per il figlio. Di qui la reazione del professore, con tanto di un esposto presentato alla Guardia di Finanza di corso Europa a Genova.

Secondo la società rossoblù, in qualità di consigliere di amministrazione, l'ex presidente disporrebbe già del titolo di accesso allo stadio.

Zangrillo sostiene di essersi recato allo Store per acquistare due tessere, ma di essere stato per così dire congedato con l'affermazione di risultare "persona sgradita".

Gli addetti avrebbero invece spiegato di avere cercato una soluzione, resa più complicata dal fatto che per emettere tessere nominative sia necessaria anche la Card di fidelizzazione. Questioni semplicemente burcocratiche insomma.

L'ad Blazquez, interpellato da Telenord, non ha rilasciato dichiarazioni "ufficiali" ma ha fatto sapere che Zangrillo come consigliere dispone dell'abbonamento omaggio e in passato non ha mai sottoscritto abbonamenti o acquistato biglietti a suo nome.

Successivamente il Genoa, in merito alla vicenda, ha diffuso anche una nota:

In merito alle notizie e alle dichiarazioni diffuse a mezzo stampa nella serata di ieri e in data odierna circa presunti dinieghi o irregolarità legati al rilascio dei titoli di accesso agli eventi stagionali, il Genoa CFC conferma di aver sempre applicato le corrette procedure secondo le vigenti normative. La società pertanto diffida chiunque dal divulgare informazioni prive di fondamento riservandosi di agire a tutela della propria immagine.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.