Genoa, 777 Partners mette a segno un altro colpo: ecco il nuovo business man
di Matteo Angeli
La nuova figura verificherà tutte le potenzialità della città per capire dove investire. Di sicuro il gruppo americano ha già ben in mente cosa fare a Genova.
Nuovo acquisto in casa Genoa. Non per la squadra ma per la società. 777 Partners dopo aver preso il nuovo manager che farà il mercato ha messo a segno un altro colpo: in arrivo un manager che avrà il compito di studiare tutta la galassia Genoa e Genova. La nuova figura verificherà tutte le potenzialità della città per capire dove investire.
Di sicuro il gruppo americano ha già ben in mente cosa fare a Genova. La conferma era arrivata qualche tempo fa direttamente dal sindaco Marco Bucci: "Mi hanno spiegato un po' di cose, ma non posso dire niente per ora".
Intanto nei giorni scorsi è arrivato il nuovo uomo mercato che invece avrà il difficile compito di rafforzare la squadra a gennaio: Johannes Spors.
"L’esperienza non è un problema - le sue prime parole - Ho ricevuto le stesse domande qualche anno fa quando ero il primo direttore tedesco in Olanda. Ed è andata bene, abbiamo vissuto un periodo buono. Adesso sono il primo tedesco in Italia e sono abbastanza convinto che il nostro calcio sia europeo, sono pronto a portare a termine questa sfida. Sono molto affascinato da questa avventura, è il motivo per cui ho deciso di fare questo passo, è un progetto ambizioso, guardo questo".
Insomma il nuovo gruppo proprietario del Genoa insomma giorno dopo giorno sta sistemando le pedine ai posti giusti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
