Tags:

genoa serie a 777 partners

Genoa, 777 Partners ha già messo 15 milioni di euro

di Matteo Angeli

Il closing di fatto c'è già stato. Messo denaro fresco per garantire la sopravvivenza del club. A metà novembre l'organigramma definitivo

Genoa, 777 Partners ha già messo 15 milioni di euro

Il fondo americano 777 Partners ha già messo nelle casse del Genoa 15 milioni di euro necessari per la sopravvivenza. Sono state regolarizzate pendenze e sistemati alcuni debiti. Entro metà del mese di novembre verrà reso pubblico il nuovo organigramma e spiegati i dettagli del loro programma.

A breve intanto dovrebbe esserci la nomina del nuovo presidente, quasi certamente il professor Alberto Zangrillo, mentre per il 22 non è previsto alcun closing che di fatto c'è già stato.

Gli americani continuano a non sbagliare un colpo. Dopo i comunicati di presentazione, i biglietti gratuiti ai tifosi oggi anche l'incontro con il sindaco di Genova Marco Bucci
Durante la visita a Palazzo Tursi sono stati toccati tanti temi legati anche ai possibili investimenti sul territorio e allo stadio. Già lo stadio. Tutte le nuove proprietà arrivate in Italia negli ultimi anni, vedi Roma e Firenze, stanno provando, senza fortuna, di costruire impianti nuovi e moderni in grado di generare business. 
Per il momento non è ancora dato sapere che intenzioni abbiano sul Ferraris molto caro ai tifosi rossoblù e che già in passato hanno dimostrato di non voler abbandonare. 
Ci sarà una importante ristrutturazione o magari il loro progetto prevede uno stadio tutto nuovo?