Genoa, 777 Partners ha già messo 15 milioni di euro
di Matteo Angeli
Il closing di fatto c'è già stato. Messo denaro fresco per garantire la sopravvivenza del club. A metà novembre l'organigramma definitivo
Il fondo americano 777 Partners ha già messo nelle casse del Genoa 15 milioni di euro necessari per la sopravvivenza. Sono state regolarizzate pendenze e sistemati alcuni debiti. Entro metà del mese di novembre verrà reso pubblico il nuovo organigramma e spiegati i dettagli del loro programma.
A breve intanto dovrebbe esserci la nomina del nuovo presidente, quasi certamente il professor Alberto Zangrillo, mentre per il 22 non è previsto alcun closing che di fatto c'è già stato.
Gli americani continuano a non sbagliare un colpo. Dopo i comunicati di presentazione, i biglietti gratuiti ai tifosi oggi anche l'incontro con il sindaco di Genova Marco Bucci.
Durante la visita a Palazzo Tursi sono stati toccati tanti temi legati anche ai possibili investimenti sul territorio e allo stadio. Già lo stadio. Tutte le nuove proprietà arrivate in Italia negli ultimi anni, vedi Roma e Firenze, stanno provando, senza fortuna, di costruire impianti nuovi e moderni in grado di generare business.
Per il momento non è ancora dato sapere che intenzioni abbiano sul Ferraris molto caro ai tifosi rossoblù e che già in passato hanno dimostrato di non voler abbandonare.
Ci sarà una importante ristrutturazione o magari il loro progetto prevede uno stadio tutto nuovo?
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio