Furto in un ristorante di Recco, il video del ladro in azione
di Marco Garibaldi
Portati via circa 1000 euro di incasso. Le immagini virali sui social
Furto nel locale "Teo's Food & Music" di Recco, a pochi passi dal municipio. I ladri sono entrati nel ristorante nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 agosto.
Ora si cercano gli autori del furto. Le immagini di videosorveglianza del locale hanno registrato uno dei ladri intento a portare via la cassa con circa 1000 euro. I proprietari del ristorante hanno deciso così di pubblicare su Facebook il video del furto.
"A questi bravi ragazzi questa notte, 12 agosto alle h 03:15 è rimasta la nostra cassa appiccicata alle mani!
Cena pagata e non solo a chi fornisce indicazioni", scrivono sui social i proprietari.
Il ladro in azione è giovane, capelli scuri e risulta aver avuto almeno altri tre complici. I proprietari del locali intanto ha denunciato il furto alle forze dell'ordine che stanno indagando sull'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
