Frasi contro la Samp sui muri di Pegli, denunciato un giovane dopo la fuga dai Carabinieri
di E.L.M
Aveva imbrattato anche Villa Durazzo Pallavicini con frasi legate alla retrocessione della Sampdoria
Un giovane di 20 anni è stato denunciato dai Carabinieri a Genova Pegli dopo essere stato sorpreso a scrivere frasi offensive sui muri della stazione ferroviaria, in riferimento alla retrocessione della Sampdoria in Serie C.
Sorpreso in azione – Il ragazzo è stato colto sul fatto mentre utilizzava una bomboletta spray per imbrattare una parete della stazione. Alla vista dei militari ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento.
Indagini immediate – Gli accertamenti successivi hanno permesso di risalire ad altri atti vandalici dello stesso tenore, tra cui scritte analoghe rinvenute sul muro perimetrale della storica Villa Durazzo Pallavicini, sempre nella zona di Pegli.
Le accuse – Il ventenne è stato denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose altrui, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini proseguono per verificare eventuali altri episodi a lui riconducibili.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, multato tassista abusivo in motoscafo
11/11/2025
di R.C.
Leivi, incendio nella notte distrugge il tetto di una villetta: evacuate due famiglie
06/09/2025
di Anna Li Vigni
Sestri Levante, rissa nella notte in porto: tre feriti
03/08/2025
di Redazione
Genova, quattro agenti aggrediti da un detenuto nel carcere di Pontedecimo
03/08/2025
di Redazione
Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M
