Forza Italia, Roberto Bagnasco: "La linea politica non cambierà: chi è andato via non vedo come possa rientrare"
di Edoardo Cozza
Il parlamentare ospite di 'Primo Piano': "Con gente come Toti, Scajola, Gelmini e Carfagna possiamo collaborare, ma non credo possano tornare da noi"
Nel corso di 'Primo Piano', il deputato di Forza Italia Roberto Bagnasco ha commentato le voci di possibili rientri nel partito dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi: "Chi è andato via, come Carfagna, Gelmini, Scajola e Toti, per restare a nomi più di spicco, lo ha fatto non per questioni personali o per qualche sgarbo subito, ma perché era in disaccordo con la linea politica. Ecco: questa non cambierà, quindi non vedo come possano rientrare in Forza Italia coloro che hanno deciso di andare via. Certo si può sempre collaborare, ma se sono andati via per motivi importanti che li ha portati a una sofferta uscita, è impensabile che siano all'interno del partito".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadan a scuola. Kaabour: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
