Forza Italia, l'on. Bagnasco: "Sì ai rientri nel partito, ma ci sono regole da seguire"
di Filippo Serio
Il parlamentare si sbilancia sulle elezioni europee: "Prevedo un ottimo risultato"
Presente al congresso di Forza Italia a Rapallo per eleggere il coordinatore provinciale - Giorgio Tasso -, anche l'onorevole Roberto Bagnasco, parlamentare del partito."Abbiamo visto in questi giorni che molte persone stanno entrando in Forza Italia: significa che c'è grande attesa per quello che potrà rappresentare nei prossimi anni. Io prendo ad esempio l'intervento del presidente Toti che ha aperto, in qualche modo, a Forza Italia. Io vorrei rispondere proprio a lui: noi gradiamo molto il recupero di alcune persone che sono state con noi in momenti importanti, come lui che è un punto di riferimento. Ma vogliamo ribadire con grande chiarezza che coloro che rientreranno dovranno adeguarsi alle regole "della casa", nelle quali bisogna riconoscersi" afferma Bagnasco
"Coalizioni? - prosegue Bagnasco - "Ne abbiamo parlato, abbiamo delle indicazioni a livello nazionale: Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e il partito di Centro andranno uniti. E' un'impostazione politica che faremo in tutte le realtà"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
