Fondi Pnrr, nasceranno 400 ospedali di comunità sul territorio italiano
di Giorgia Fabiocchi
Il ministro della Salute Roberto Speranza: "Così la sanità sarà più vicina ai bisogni delle persone"
Con 30 giorni di anticipo rispetto alla milestone europea del Pnrr il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato i contratti istituzionali di sviluppo con tutte le Regioni e le province autonome italiane. Sono 6.000 progetti per costruire il Servizio Sanitario Nazionale del futuro.
"Nasceranno 1.350 case di comunità, aperte fino a 24 ore al giorno e 400 ospedali di comunità. Così la sanità sarà più vicina ai bisogni delle persone". Così in un post di Facebook del titolare della Salute.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
