Condividi:


Flavio Briatore positivo al covid, ricoverato in condizioni 'serie'

di Redazione

L'imprenditore negli ultimi giorni in Sardegna e al Billionaire ha incontrato tanti vip tra cui Mihajlovic e Berlusconi

Flavio Briatore è ricoverato dopo aver contratto il coronavirus all'ospedale San Raffaele di Milano e sarebbe in condizioni 'serie'. Briatore, 70 anni, si trova in un reparto non di terapia intensiva. L'imprenditore è arrivato ieri all'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite. E' stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus.

Salgono a 63 i casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati. I dati non sono definitivi e potrebbero subire qualche modifica, come spiega il responsabile dell'Unità di crisi del nord Sardegna, Marcello Acciaro: "Nel blocco dei dati che comprendono i tamponi eseguiti al Billionaire sono inclusi i controlli su un gruppo di persone di San Teodoro. Stiamo facendo ulteriori verifiche per cui il numero definitivo è suscettibile di lievi variazioni". Negli ultimi dieci giorni Briatore aveva incontrato molti vip in Sardegna tra cui Sinisa Mihajlovic, risultato positivo al covid, e Silvio Berlusconi con cui ha registrato anche un breve video postato sui social.

Pochi giorni fa era nata un'accesa discussione tra Flavio Briatore e il sindaco di Arzachena che aveva imposto lo stop anticipato alla musica "Così non si può lavorare, chiudo", aveva detto il patron. E ancora, con disprezzo che ha generato continui meme sui social: "Arzachena la conoscono due pecore".