Finale Ligure, da Milano per rubare e-bike nel paradiso degli appassionati: inseguiti e arrestati
di Redazione
I due, con precedenti penali, erano stati sorpresi a rubare dal portabagagli di un'auto con targa tedesca tre costose biciclette

Lui 40 anni, lei 36: sono partiti da Milano con un furgone diretti nel Savonese, destinazione Finale Ligure, con l'obiettivo di rubare e-bike. La coppia è stata bloccata dopo un inseguimento dai carabinieri di di Finale e di Stella.
E' accaduto nel pomeriggio di ieri. I due, con precedenti penali, erano stati sorpresi a rubare dal portabagagli di un'auto con targa tedesca tre e-bike del valore complessivo di circa 20 mila euro. I militari hanno visto la coppia caricare le bici sul furgone e hanno imposto l'alta, ma la coppia ha messo in moto il furgone ed è fuggita. Il mezzo è stato bloccato poco dopo sull'Aurelia in località Capo san Donato, prima dell'ingresso in autostrada.
L'azione dei carabinieri è avvenuta durante un controllo del territorio. I due, conosciuti proprio per questo tipo di reato, sono stati notati a Finale e nei militari è scattato l'allarme: la coppia è stata seguita e sorpresa in azione.
In attesa del processo per direttissima i due sono stati rinchiusi nelle celle di sicurezza della Compagnia di Albenga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
finale ligureCondividi:
Altre notizie

Confindustria Genova: “Lo Skymetro non si tocca, è essenziale per la Val Bisagno”
16/07/2025
di Stefano Rissetto

San Terenzo, la spiaggia della Marinella diventa “plastic free” e silenziosa: niente bottiglie, tendoni e fumo
16/07/2025
di Stefano Rissetto

Genova punta su un grande campus universitario a Quarto: incontro Salis-Bernini a Roma
16/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Con Moby.it biglietti, viaggi e premi si gestiscono online in modo semplice e sicuro
16/07/2025
di Redazione