Finale Ligure, da Milano per rubare e-bike nel paradiso degli appassionati: inseguiti e arrestati

di Redazione

51 sec

I due, con precedenti penali, erano stati sorpresi a rubare dal portabagagli di un'auto con targa tedesca tre costose biciclette

Finale Ligure, da Milano per rubare e-bike nel paradiso degli appassionati: inseguiti e arrestati

Lui 40 anni, lei 36: sono partiti da Milano con un furgone diretti nel Savonese, destinazione Finale Ligure, con l'obiettivo di rubare e-bike. La coppia è stata bloccata dopo un inseguimento dai carabinieri di di Finale e di Stella.
E' accaduto nel pomeriggio di ieri. I due, con precedenti penali, erano stati sorpresi a rubare dal portabagagli di un'auto con targa tedesca tre e-bike del valore complessivo di circa 20 mila euro. I militari hanno visto la coppia caricare le bici sul furgone e hanno imposto l'alta, ma la coppia ha messo in moto il furgone ed è fuggita. Il mezzo è stato bloccato poco dopo sull'Aurelia in località Capo san Donato, prima dell'ingresso in autostrada.
L'azione dei carabinieri è avvenuta durante un controllo del territorio. I due, conosciuti proprio per questo tipo di reato, sono stati notati a Finale e nei militari è scattato l'allarme: la coppia è stata seguita e sorpresa in azione.
In attesa del processo per direttissima i due sono stati rinchiusi nelle celle di sicurezza della Compagnia di Albenga.