Festa dell'Immacolata, il sindaco Bucci: "Il mio augurio per il 2023? Speriamo di aprire tanti cantieri"
di Redazione
Il primo cittadino all'inaugurazione del Mercatino di San Nicola: "Tante iniziative che incrementano il turismo"
"Il mio augurio per il 2023? Che potremo aprire tantissimi cantieri importanti per lo sviluppo della città di Genova." Così il sindaco Marco Bucci all'inaugurazione del Mercatino di San Nicola in piazza Piccapietra, in occasione della Festa dell'Immacolata con cui si da il via alle celebrazioni per il Natale.
"Oggi è giusto che ci sia un clima di festa e ci sono tantissime iniziative che incrementeranno il nostro turismo, che quest'anno ha avuto un boom. Speriamo che con il nuovo anno si risolvano due problematiche importanti a livello mondiale come la crisi energetica e il conflitto tra Ucraina e Russia" - aggiunge il primo cittadino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
