Ferruccio Sansa denuncia: "I miei figli presi a sprangate e ridotti a maschere di sangue, il centro storico è pericoloso, basta far finta di niente"
di steris
"Dei miei figli uno si è preso due bottigliate. È un miracolo che non abbia perso un occhio. L'altro è stato preso a sprangate sulla schiena"
Ferruccio Sansa, giornalista del Fatto Quotidiano ed ex consigliere regionale, denuncia via social una bruttissima esperienza familiare e lancia l'allarme: IL CENTRO STORICO DI GENOVA È PERICOLOSO, NON FACCIAMO FINTA DI NIENTE è il titolo di un lungo post Facebook. Ecco lo scritto di Sansa:
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, giovane accoltellato nella notte in via XX settembre
02/04/2026
di Claudio Baffico
Aggressione sul bus a Rivarolo: perizia sul coltello utilizzato dal 15enne
02/04/2026
di Claudio Baffico
Incendio nella notte a Sarzana, distrutto il tetto di una casa
01/04/2026
di Redazione
Imperia, tre incendi: in azione canadair ed elicotteri
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Droga nascosta tra abiti per bambini: sequestrati 5 chili di marijuana a Genova
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

