Femminicidio Scagni, al via il processo per Alberto
di Edoardo Cozza
In aula, oltre all'imputato, anche i genitori e il marito di Alice, la donna uccisa nel maggio scorso
Al via, in tribunale a Genova, il processo per omicidio pluriaggravato per Alberto Scagni, l'uomo di 42 anni che aveva ucciso la 34enne sorella Alice il 1° maggio 2022 sotto l'abitazione della donna, a Quarto.
In aula sono presenti l'imputato, i genitori Graziano Scagni e Antonella Zarri e il marito di Alice, Gianluca Calzona.
Alberto Scagni, detenuto, rischia l’ergastolo: sono stati rifiutati, infatti, i riti alternativi proposti dai precedenti collegi difensivi dell'uomo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Don Marco Pozza racconta gli ultimi giorni di Donato Bilancia: "È stato e rimarrà per sempre mio fratello Caino"
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Museo Diocesano, ritrovamento e restauro della Natività di Stom
17/12/2025
di Carlotta Nicoletti
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
