"Fatevi sentire, vi chiamo io", lo show di Adolfo Margiotta alla Tosse

di Redazione

18 personaggi per un attore da venerdì 24 a domenica 26 gennaio

"Fatevi sentire, vi chiamo io", lo show di Adolfo Margiotta alla Tosse

Da venerdì 24 a domencia 26 gennaio torna al Teatro della Tosse Adolfo Margiotta con Fatevi sentire vi chiamo io. 

Un one man show in cui l’attore solo sul palco da’ vita a 18 personaggi, che si avvicendano con la semplicità di una passeggiata attraverso un dialetto, un accento, un movimento, un tic.

Un ricco manager entra correndo in una stazione metropolitana ma il metrò sfreccia via senza aspettarlo. Una lunga attesa e improvvisamente il tempo si ferma. L’uomo rallenta, pensa, ricorda, mentre un suo paradossale alter ego gli rivela angoscianti verità. 

Un viaggio interiore in cui un uomo si trova nudo davanti alla sua esistenza, aggredito, tamponato, non tanto dalle scelte sbagliate quanto dai sogni cominciati e mai realizzati. 

Un uomo che ha perso la luce negli occhi, un “arrivato” che deve decidere.

Decidere se restare dalla parte delle certezze, dei vizi e del potere senza sogni oppure svignarsela dove abitano le sue aspirazioni di ragazzo, le speranze e pochi soldi.

Fino al colpo di scena che risolve le cose. 

"Fatevi sentire, vi chiamo io!" è la storia di un uomo che ha sempre fatto ciò che gli conveniva, mai quello che voleva. Il suo tempo stringe, è davanti a un bivio, deve scegliere: "Continuare la sua "granosa" e arida vita o inseguire i propri sogni?" Ci vuole coraggio nella vita per fare quello che si sogna di fare, molto coraggio. Lo avrà? “. Lo vedremo con Adolfo Margiotta.

Biglietti Intero euro 15  

Biglietteria 

Teatro della Tosse Piazza Renato Negri 6 Tel. 0102470793

Orari apertura : dal martedi al venerdi dalle 14 alle 19 , sabato dalle 15 alle 19 

biglietteria online www.teatrodellatosse.it