Elezioni regionali, Farello (PD): "La nostra lista simbolo di rinnovamento"
di Redazione
Il segretario regionale: "I nostri candidati sono persone pronte per il governo, preparate, che conoscono bene la Liguria"
Video momentaneamente non disponibile.
Simone Farello, segretario regionale PD racconta questa strana campagna elettorale per le regionali in Liguria: "Siamo abituati a campagne elettorali di tipo diverso, la politica è uno sport di contatto con gli elettori, coi cittadini. Ci teniamo molto al confronto diretto col territorio e con le persone anche attraverso i nostri circoli. Negli ultimi anni le campagne sono sempre più social ma confidiamo di trovare il giusto equilibrio per comunicare le nostre proposte".
Presentate le liste, con Lunardon capolista a Genova, ma anche Luca Garibaldi consigliere uscente a rappresentare il Tigullio, e ancora diversi sindaci scesi in campo: "Ci sono alcune caratteristiche fondamentali. E' una lista che esprime un forte rinnovamento, sono giovani di esperienza. La seconda caratteristica è che noi avevamo già anticipato il cambiamento della doppia preferenza di genere e abbiamo liste perfettamente equilibrate tra uomini e donne. Il terzo elemento è che queste sono liste che esprimono persone pronte per il governo, preparate, che conoscono bene la Liguria, preparate dal punto di vista amministrativo".
Leggi anche...
Altre notizie
Elezioni in Liguria, i dati sull'affluenza finali: ha votato il 53,46% dei liguri
20/09/2020
di Redazione
Guerini: "M5S e PD sono diversi, ma la mancata alleanza nelle Regioni è un'occasione persa"
18/09/2020
di Redazione
Renzi: "Non mi pare ci siano le condizioni per riavvicinarsi al PD"
18/09/2020
di Redazione