F1, via ai test in Bahrain: primo stop per la Ferrari di Leclerc
di Alessandro Bacci
E' di Daniel Ricciardo su McLaren il miglior tempo, il pilota monegasco ha chiesto di fermarsi per rivedere alcuni parametri
E' di Daniel Ricciardo su McLaren il miglior tempo nelle prime ore della prima giornata di test pre-stagionali per la Formula 1 in Bahrain. Sul circuito di Sakhir, dove si correrà anche domani e domenica, team e piloti sono dalle 8 di questa mattina alla ricerca dei primi dati per l'inizio della stagione che scatta il 28 marzo sempre in Bahrain. Ferrari in pista con Charles Leclerc attualmente autore del quarto miglior tempo (1'33"242) dietro anche a Gasly su AlphaTauri (1'32"386) e Verstappen su Red Bull (1'32"565). Primi giri anche per Sebastian Vettel su Aston Martin (quinto in1'33"742) e M. Schumacher su ultimo in 1'37"163 e Mick Schumacher.
Prime noie per la Ferrari SF21 nel corso dei test inaugurali di Formula 1 in corso in Bahrain. A pochi minuti dal termine della sessione per la pausa pranzo Charles Leclerc, finora autore del quinto miglior tempo, si è dovuto fermare e la sessione di test è stata sospesa per poi essere ripresa fino allo stop delle ore 12. Secondo quanto riporta Sky "ai box hanno visto parametri che non sono piaciuti e hanno chiesto al pilota di fermarsi". Problemi anche per la Mercedes che ha girato poco a causa di un problema alla trasmissione con Bottas, per l'Aston Martin di Vettel e la Haas di Schumi Jr.
Condividi:
Altre notizie
Da Ronco Scrivia alla Ferrari: la Racing Force fornirà i caschi ai meccanici
07/12/2021
di Redazione