Ex Ilva: assemblea rinviata all'11 dicembre, sindacati chiedono intervento governo
di Redazione
Continua il braccio di ferro tra il socio privato Arcelor Mittal, che avrebbe presentato una memoria, e il socio pubblico Invitalia
Ancora nulla di fatto dopo l'assemblea di Acciaierie d'Italia che resta aperta e sarà aggiornata all'11 dicembre.
Il futuro dell'ex Ilva resta appeso alla speranza che si sblocchi qualcosa e si trovi un soluzione per reperire le risorse che servono per mandare avanti gli stabilimenti. Continua il braccio di ferro tra il socio privato Arcelor Mittal, che avrebbe presentato una memoria, e il socio pubblico Invitalia.
I sindacati, in sciopero, invocano l'intervento del governo per salvare la più grande acciaieria d'Europa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imprese artigiane e turismo, Liguria prima per incidenza nel Nord Ovest
30/08/2026
di Redazione
Ass. Ripamonti: "Anche in Liguria cresce energia prodotta da fonti rinnovabili"
22/08/2026
di Redazione

