Euroflora, boom di visitatori nonostante il maltempo: aperte biglietterie last-minute a Nervi e al Porto Antico
di Marco Innocenti
Sarà possibile acquistare i biglietti in via delle Palme e via Campolungo, così come al Porto Antico
Boom di visitatori anche per la seconda giornata d'apertura di Euroflora 2022. Nonostante un tempo a dir poco incerto, ai parchi di Nervi anche oggi è stata una giornata record, con qualcosa come 10mila presenze. Tanti, anzi tantissimi i visitatori arrivati a Nervi in treno, ai quali vanno aggiunti anche i 56 bus turistici che, nel corso della giornata, hanno trovato posto in Corso Europa. Per tutti, alla fine, è bastato aprire l'ombrello per immergersi nei colori della rassegna floreale genovese, che dopo la visita ieri del principe Alberto di Monaco, oggi ha svelato la splendida Rosa di Genova.
E proprio per venire incontro alle numerose richieste di acquisto di biglietti last minute, l'organizzazione ha aperto oggi le biglietterie di viale delle Palme, nelle immediate vicinanze dell’ingresso principale di Euroflora, e all’ingresso della Galleria d’Arte Moderna (Villa Serra), in Via Capolungo. Saranno in funzione negli orari di apertura della manifestazione, a partire dalle 8.30. Rimane aperta dalle 10 alle 18 anche la biglietteria del Porto Antico, in Calata Falcone Borsellino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
