Euroflora, boom di visitatori nonostante il maltempo: aperte biglietterie last-minute a Nervi e al Porto Antico
di Marco Innocenti
Sarà possibile acquistare i biglietti in via delle Palme e via Campolungo, così come al Porto Antico
Boom di visitatori anche per la seconda giornata d'apertura di Euroflora 2022. Nonostante un tempo a dir poco incerto, ai parchi di Nervi anche oggi è stata una giornata record, con qualcosa come 10mila presenze. Tanti, anzi tantissimi i visitatori arrivati a Nervi in treno, ai quali vanno aggiunti anche i 56 bus turistici che, nel corso della giornata, hanno trovato posto in Corso Europa. Per tutti, alla fine, è bastato aprire l'ombrello per immergersi nei colori della rassegna floreale genovese, che dopo la visita ieri del principe Alberto di Monaco, oggi ha svelato la splendida Rosa di Genova.
E proprio per venire incontro alle numerose richieste di acquisto di biglietti last minute, l'organizzazione ha aperto oggi le biglietterie di viale delle Palme, nelle immediate vicinanze dell’ingresso principale di Euroflora, e all’ingresso della Galleria d’Arte Moderna (Villa Serra), in Via Capolungo. Saranno in funzione negli orari di apertura della manifestazione, a partire dalle 8.30. Rimane aperta dalle 10 alle 18 anche la biglietteria del Porto Antico, in Calata Falcone Borsellino.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione