Entella, Vivarini confermato alla guida della squadra
di Alessandro Bacci
Nonostante cinque sconfitte consecutive rinnovata la fiducia. I chiavaresi ultimi in classifica, per la salvezza serve un cambio di rotta immediato
Vincenzo Vivarini resta sulla panchina dell'Entella. La società chiavarese ha confermato la fiducia al tecnico nonostante la quinta sconfitta consecutiva subita con il Venezia. Ancora una volta i chiavaresi sono stati rimontati. L'inizio è stato incoraggiante con l'Entella passata in vantaggio di due reti, ma un blackout di un quarto d'ora ha consentito al venezia di ribaltare la gara, Nelle ultime ore, inevitabilmente, erano aumentate le voci di un possibile esonero dell'allenatore. Il presidente Antonio Gozzi, però, ha rinnovato la fiducia al tecnico.
La classifica, adesso, è complicata. I chiavaresi si trovano all'ultimo posto in classifica a 17 punti. Per sperare nella salvezza serve un immediato cambio di rotta. Il tecnico dovrà lavorare anche sulla testa dei giocatori, inaccettabile subire tre reti in dieci minuti per una squadra che lotta per la sopravvivenza. Il prossimo appuntamento sarà sabato al Comunale contro il Brescia. Vivarini dovrà ripagare la fiducia della società altrimenti la sua posizione potrebbe iniziare davvero a scricchiolare. In settimana a suonare la carica ci aveva pensato il presidente: "Io non mi arrendo. Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà, ma vi assicuro che il nostro DNA di combattenti ci porterà a lottare sino alla fine. Non posso accettare che si alzi bandiera bianca a quindici partite dalla conclusione del torneo." Adesso serve una risposta concreta sul campo.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli