Entella, Vivarini confermato alla guida della squadra
di Alessandro Bacci
Nonostante cinque sconfitte consecutive rinnovata la fiducia. I chiavaresi ultimi in classifica, per la salvezza serve un cambio di rotta immediato
Vincenzo Vivarini resta sulla panchina dell'Entella. La società chiavarese ha confermato la fiducia al tecnico nonostante la quinta sconfitta consecutiva subita con il Venezia. Ancora una volta i chiavaresi sono stati rimontati. L'inizio è stato incoraggiante con l'Entella passata in vantaggio di due reti, ma un blackout di un quarto d'ora ha consentito al venezia di ribaltare la gara, Nelle ultime ore, inevitabilmente, erano aumentate le voci di un possibile esonero dell'allenatore. Il presidente Antonio Gozzi, però, ha rinnovato la fiducia al tecnico.
La classifica, adesso, è complicata. I chiavaresi si trovano all'ultimo posto in classifica a 17 punti. Per sperare nella salvezza serve un immediato cambio di rotta. Il tecnico dovrà lavorare anche sulla testa dei giocatori, inaccettabile subire tre reti in dieci minuti per una squadra che lotta per la sopravvivenza. Il prossimo appuntamento sarà sabato al Comunale contro il Brescia. Vivarini dovrà ripagare la fiducia della società altrimenti la sua posizione potrebbe iniziare davvero a scricchiolare. In settimana a suonare la carica ci aveva pensato il presidente: "Io non mi arrendo. Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà, ma vi assicuro che il nostro DNA di combattenti ci porterà a lottare sino alla fine. Non posso accettare che si alzi bandiera bianca a quindici partite dalla conclusione del torneo." Adesso serve una risposta concreta sul campo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
