Condividi:


Emergono difficoltà per Balotelli, Genoa su Scamacca

di Alessandro Bacci

Ore di riflessione per la società rossoblu, l'attaccante intriga ma lascia dei dubbi. Il classe '99 del Sassuolo è un obiettivo concreto

Balotelli sì, Balotelli no. È il grande dubbio che affligge il Genoa sul mercato. L'attaccante è stato proposto da Mino Raiola e intriga particolarmente il presidente Preziosi. Come è inevitabile che sia un giocatore con le qualità di Balotelli potrebbe rivelarsi un'arma in più, ma il problema caratteriale all'interno dello spogliatoio non è un fattore da sottovalutare. Nelle ultime ore si è registrata una frenata per l'ex attaccante del Brescia. Situazione dunque in standby.

Intanto il Genoa si muove anche su altri fronti. Gli occhi di Faggiano sono puntati su Gianluca Scamacca, attaccante classe '99 di proprietà del sassuolo. Un profilo decisamente diverso: gioovane, estremamente promettente e con caratteristiche totalmente diverse dagli altri attaccanti rossoblu. Il ragazzo è alto 1,95 e l'anno scorso si è reso protagonista in Serie B con la maglia dell'Ascoli collezionando 33 presenze e 9 gol. La trattativa con il club neroverde è viva, il Genoa vorrebbe arrivare al giocatore in prestito. Un'operazione che potrebbe non chiudere le porte a Balotelli ma, come detto, adesso l'attaccante più discusso d'Italia appare un più lontano.