Elezioni, Silvia Pericu (Lista Salis) a Telenord: "Sentivamo cambiare il vento, il risultato di Piciocchi ci ha sorpreso"
di Riccardo Olivieri
"Da sempre si era ragionato su un testa a testa o un possibile ballottaggio"
Silvia Pericu, capolista della civica Salis, commenta gli exit poll con cautela ma ragiona sui dati attribuiti a Piciocchi: "È impressionante. Il risultato sembrerebbe molto basso. Da sempre si era un po’ ragionato, rispetto a quelli che erano i sondaggi usciti un mese fa, su un testa a testa o comunque su una possibilità di ballottaggio. Questo risultato ci ha sorpreso".
Il tutto, però, all'insegna della cautela: "Per il momento tutto è molto parziale, però il risultato sembra esserci. Allora sì che siamo molto contenti, ma anche molto cauti, nel senso che sta andando come indicano questi exit poll. Al di là delle nostre aspettative, avevamo sentito che stava cambiando l’aria, che c’era un vento favorevole. Però devo dire che bisogna aspettare, bisogna aspettare pazientemente. In più sono anche superstiziosa e scaramantica, e quindi finché non vedo dati precisi all’uscita dei seggi, tutti i dati che arrivano... non vogliamo dire più di tanto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
