Elezioni regionali, Sonia Viale candidata a Genova per la Lega
di Redazione
L'assessore alla Sanità fino alla fine in bilico tra Imperia e il capoluogo. Rixi: "Diamo continuità e solidità al buon governo della Regione"
Alle elezioni regionali in Liguria la Lega candiderà la vicepresidente della Regione ed assessore regionale alla Sanità uscente Sonia Viale nel collegio di Genova. E' quanto emerge dalla lista dei 30 candidati al Consiglio regionale depositata stamani a Genova dal partito. "Questa mattina abbiamo depositato le liste della Lega in tutte le circoscrizioni della Liguria. Assolte le formalità, oggi parte ufficialmente la campagna elettorale, che sarà faticosa, al caldo come mai nella storia della Repubblica, ma che ha un doppio importante obiettivo - commenta il deputato e segretario regionale della Lega Edoardo Rixi -: la Lega primo partito in Liguria per dare continuità e solidità al buon governo della Regione e mandare l'avviso di sfratto al governo abusivo di Roma".
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto