Elezioni Regionali, Claudio Scajola ribadisce: "Serve candidato civico per contrastare sinistra massimalista"
di Redazione
Sindaco Imperia: "Necessario progredire della crescita che c'è stata in Liguria con elementi di novità e discontinuità dei partiti"
"Resto dell'avviso che ci sia necessità di progredire la crescita di regione Liguria come avuto negli ultimi 9 anni, ma anche con elementi di novità e discontinuità dei partiti con un necessario avvicinare al voto, di fronte a una sinistra massimalista e sui alcuni aspetti altamente estremista. Offrendo una candidatura a presidente che sia espressione maggiormente riconosciuta dalla società e dai cittadini della Liguria con una professionalità di spicco, attirando il voto che non si riconosce nel centrodestra ma che potrebbe riconoscersi in un presidente che non abbia una militanza partitica specifica". Così il sindaco di Imperia, Claudio Scajola a margine di un evento sul possibile candidato a presidente della regione Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Presidente Bucci a Telenord: “La Liguria cresce. Più sanità sul territorio, meno burocrazia”
24/12/2025
di Roberto Rasia
Sindaca Salis a Telenord: “Il mio impegno è risolvere i problemi, non inseguire il consenso”
24/12/2025
di Roberto Rasia
Amt, via libera dal tribunale di Genova al piano di risanamento
24/12/2025
di Redazione
Liguria, rifiuti: impianto chiusura ciclo, individuate aree idonee
24/12/2025
di Redazione
Genova: Skymetro definitivamente archiviato, giunta studia alternative
24/12/2025
di Redazione
