Elezioni regionali, Carratù: "Sulla sanità, perfezioniamo quanto fatto finora"
di Redazione
Il candidato della Lega ripercorre l'esperienza di governo della giunta uscente: "Chiediamo di confermare l'impegno della coalizione"
Video momentaneamente non disponibile.
Telenord continua la propria cavalcata alla scoperta dei candidati alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. "Siamo soddisfatti di com'è andata la campagna elettorale finora - ha commentato Andrea Carratù, candidato nelle liste della Lega - Tante categoria ci hanno aperto le porte con attenzione e soddisfazione. Votare Lega è confermare e dare fiducia al percorso intrapreso in questi anni dal presidente Toti e chiediamo di confermare questo grande impegno della coalizione. E' una partita ancora aperta, siamo convinti che ognuno di noi deve fare il proprio dovere di andare a votare. Chiaro che siamo tranquilli perché il lavoro fatto dalla giunta Toti ci dà fiducia e l'accoglienza ricevuta per le strade ci rincuora".
Uno degli argomenti cardine è inevitabilmente quello della sanità. "E' sempre il più complesso da gestire - ha aggiunto Carratù - La Liguria arriva da un'eredità non facile del governo della sinistra. Poi con l'emergenza covid la sanità ligure ha dato risposte positive. Si può fare sempre meglio ma direi che confermare una politica sanitaria impostata ma da perfezionare, sarà il compito di chi si appresta a governare nei prossimi 5 anni"
Altre notizie
Elezioni in Liguria, i dati sull'affluenza finali: ha votato il 53,46% dei liguri
20/09/2020
di Redazione
Guerini: "M5S e PD sono diversi, ma la mancata alleanza nelle Regioni è un'occasione persa"
18/09/2020
di Redazione
Renzi: "Non mi pare ci siano le condizioni per riavvicinarsi al PD"
18/09/2020
di Redazione