Condividi:


Elezioni regionali, Giorgetti (Lega): "Stiamo andando bene. Vedo gli altri terrorizzati"

di Redazione

"Salvini riempie le piazze, si tratta solo di aspettare il 21 settembre" dichiara il vicesegretario della Lega in visita a Genova

"Il sentore è molto positivo in Liguria e ovunque. Stiamo girando dappertutto, Salvini riempie le piazze addirittura a Taranto in modo indescrivibile. Si tratta soltanto di aspettare il 21 settembre. Vedo gli altri abbastanza terrorizzati". Lo ha detto il vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti durante la visita a un banco elettorale a Genova insieme con il parlamentare ligure Edoardo Rixi. La Lega appoggia la ricandidatura di Giovanni Toti con le altre forze del centrodestra.

"Non abbiamo paura perchè siamo convinti che, finalmente, una volta che il popolo può esprimersi, dopo tanto tempo, si esprimerà chiaramente in una direzione" ha aggiunto Giorgetti. "Siamo molto fiduciosi anche in Toscana, lì se dovessimo vincere sarebbe un risultato storico e tutti, specialmente nel Pd dovrebbero trarre le conseguenze. Però ormai il Pd è diventato un partito di gestione del potere e gli interessa solo questo".