Regionali Liguria, il candidato della Lega Biamonti: "Ho il Covid, sono in terapia intensiva"
di Redazione
L'annuncio del consigliere comunale di Cogoleto su Facebook: "Riesco per il momento a usare il cellulare ma non a parlare"
“Vi informo che ho il Covid e sono in terapia intensiva. Per questo non sono presente a Cogoleto”. Questo il post apparso sul profilo Facebook di Francesco Biamonti, candidato alle regionali in Liguria con la Lega. Biamonti, 60 anni, è un commerciante e consigliere comunale di Cogoleto ed è stato candidato sindaco nello stesso comune nel 2016.
Il candidato sui social ha raccontato anche qualche altro dettaglio: "Ora mi hanno levato il casco per farmi dilatare i polmoni. Riesco per il momento a usare il cellulare ma non a parlare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Liguria vista da Portofino: non sempre le notizie arrivano dai ministri...
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Il partigiano Giotto compie 101 anni: "È il traguardo di un'intera generazione"
20/09/2026
di Claudio Baffico
Via XX Settembre pedonale per un giorno, Genova celebra la Settimana Europea della Mobilità
20/09/2026
di Redazione
Ronco Scrivia: l'inaugurazione dell'anello di Monte Reale
20/09/2026
di Gilberto Volpara
Servizi igienici, la lezione di Portofino: 55 mila euro all'anno di guadagno dalla toilette di lusso
20/09/2026
di Gilberto Volpara

