Elezioni regionali, Bucci: "Il Punto nascite del Santa Corona riaprirà in tempi stretti"
di Redazione
Il candidato del centro destra: "E' un mio preciso impegnoper Pietra Ligure e il Ponente"

GENOVA. "Il punto nascite dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure riaprirà nei tempi più brevi possibili, è un mio impegno con il territorio". Il candidato presidente del centro destra alla Regione Liguria Marco Bucci interviene nel dibattito sulla realtà sanitaria del ponente savonese.
"Come è noto - aggiunge Marco Bucci - il Santa Corona è oggetto di interventi di adeguamento dell'impianto antincendio, ma nel POA-Piano Operativo Aziendale di Asl 2 proprio all'ospedale di Pietra Ligure, Dea di secondo livello, l'ostetricia è prevista e quindi faremo tutto il possibile per arrivare alla sua riapertura in tempi stretti. Come Presidente di Regione Liguria mi batterò quindi per rendere operativo il punto nascite che considero un'urgenza per il ponente savonese".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Diano Marina, torna "Mareabilia": la salute si fonde con il benessere
17/07/2025
di m.m.


Da Asl 3 allarme su social e gioco d'azzardo: "Giovani sempre più dipendenti"
16/07/2025
di Filippo Serio

Galliera, inaugurato un ecografo di ultima generazione a Medicina Nucleare
16/07/2025
di Redazione