Elezioni regionali, Anna Pettene sosterrà il candidato presidente Massardo
di Redazione
L'avvocata e scrittrice genovese scenderà in campo per il professor Massardo, che l'8 agosto ha presentato il suo simbolo

Aristide Massardo ha una nuova sostenitrice: si tratta dell'avvocata genovese Anna Pettene.
Scrittrice affermata, moglie dell'imprenditore Edoardo Garrone, Pettene entra a far parte dello schieramento del professor Massardo, che corre per il titolo di presidente della Regione Liguria.
Lo annuncia lei stessa sul suo profilo Facebook: "Mi candido alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre! Ho deciso di sostenere il Professore Aristide Massardo nella lista Massardo unitamente a Italia Viva, Più Europa, PSI , convinta che ci sia sempre più bisogno di reali valori liberali, riformisti, civici. Le cose giuste si realizzano con competenza, trasparenza ma anche con sensibilità.La sensibilità che appartiene alle donne che plasmano di continuo le loro vite per progetti concreti ma anche piccoli grandi sogni quotidiani".
Oltre ad incassare il sostegno di Anna Pettene, l'8 agosto lo schieramento di Massardo ha presentato il suo simbolo elettorale, che riunisce sotto il suo nome i simboli dei partiti che lo sostengono.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Terzo Valico, Paita: “Possibile slittamento al 2030? Serve chiarezza subito dal Mit e da FS”
12/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Piciocchi a Telenord su Skymetro: "La sindaca dice che non si può fare, ma la verità è che non lo vuole fare"
10/07/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile

Addio a Emilio Cervini, volto storico della politica chiavarese
10/07/2025
di steris

Skymetro, scontro in aula tra Salis e Piciocchi: "Nuovo progetto nel 2026", "State buttando 19 milioni"
10/07/2025
di Stefano Rissetto