Elezioni, Campora (Vince Liguria-NM) ammette sconfitta: "Al lavoro per recuperare consenso"

di Filippo Serio

"La politica è fatta di cicli e di momenti: ora è il tempo di confrontarci, analizzare le ragioni del risultato e lavorare"

Matteo Campora, ex assessore comunale oggi consigliere regionale (Vince Liguria - NM), commenta così l'esito del voto: "Prendiamo atto della situazione e rispettiamo l'esito delle elezioni, onorando il voto espresso dai genovesi. È stata una campagna elettorale lunga e impegnativa. È doveroso ringraziare tutte le persone che si sono spese con dedizione in questo percorso".

Cicli e momenti - "La politica è fatta di cicli e di momenti: ora è il tempo di confrontarci, analizzare le ragioni del risultato e lavorare per recuperare il consenso perduto. Le forze della nostra coalizione andranno all'opposizione. L'auspicio è che molte delle opere avviate possano essere portate a termine, affinché la città possa beneficiare del lavoro svolto finora. Siamo in attesa dei dati definitivi, ma da subito ci metteremo al lavoro per Genova, come abbiamo sempre fatto".

Analisi - "Le ragioni del risultato? In questo momento non riteniamo opportuno esprimere valutazioni. Marco Piciocchi sta seguendo l’andamento da casa e sarà lui, se lo riterrà, a commentare. Tirare le somme ora sarebbe prematuro."

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.