Elezioni, assessore Mascia: "Il centrodestra candidi un 'uomo del fare', un Bucci in versione regionale"
di Redazione
L'assessore allo sviluppo economico parla delle aspettative per il futuro candidato del centrodestra e del valore dei risultati concreti
In un’intervista rilasciata a Telenord, l’assessore allo sviluppo economico, Mario Mascia, ha delineato l’atteso identikit del candidato del centrodestra per le prossime elezioni regionali. Secondo Mascia, l’attuale suspanse dimostra il forte desiderio di novità e preparazione da parte degli elettori, che cercano un "uomo del fare" capace di incarnare il successo ottenuto dal sindaco di Genova, Marco Bucci, ma a livello regionale. “Sono fiducioso che la scelta ricadrà su un profilo di questo genere”, ha dichiarato.
Mascia, inoltre, ha inoltre come, nella politica di oggi, l’efficacia non debba basarsi su battute o simpatie personali, bensì sui risultati concreti. "Se ci affidiamo ai risultati concreti e sul fare, le persone, indipendentemente dalla loro simpatia o appartenenza politica, alla fine vengono votate perché giudicate sui fatti". Per l’assessore, questa è la via che il centrodestra seguirà anche a livello regionale, convinto che saranno i risultati tangibili a determinare il successo elettorale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Regione, il presidente Bucci incontra una delegazione del parlamento della California
04/04/2026
di Redazione
Sindacati medici: stop allo stato di agitazione, parte confronto costante con la Regione
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, nasce l’ufficio LGBTQIA+, Gibelli a Telenord: “Non uno sportello, ma un laboratorio di diritti”
03/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

