Elezioni a Genova, Bucci: "Si giocherà tutto sulla credibilità del candidato"

di Marco Innocenti

"Il candidato deve aver dimostrato di saper fare le cose, non soltanto dirle. Poi sui progetti e su dove vogliamo che vada la città"

"Il candidato deve aver dimostrato di saper fare le cose, non soltanto dirle". Così Marco Bucci, sindaco di Genova e candidato del centrodestra nella corsa al nuovo mandato a Palazzo Tursi. "La campagna elettorale si giocherà certo sui progetti, su quello che vogliamo fare per il futuro e su dove vogliamo che vada la città. Ma soprattutto sulla credibilità del candidato. Questi saranno i temi principali della campagna elettorale".

Ieri l'appoggio di Lupi ma anche un richiamo all'unità del centrodestra che non deve frammentarsi. "Queste sono questioni nazionali - taglia corto Bucci - Qui a Genova siamo tutti assolutamente alleati, compatti e forti. Andiamo avanti così. L'unica preoccupazione è che si vada al voto prima possibile ma ancora non abbiamo una data".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.