Elezioni 25 settembre, l'annuncio di Terrile (Pd): "Rinuncio alla mia candidatura"
di Giorgia Fabiocchi
L'ex capogruppo in consiglio comunale a Genova aveva già deciso di fare un passo indietro nelle scorse amministrative di quest'anno
L'ex capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale a Genova, Alessandro Terrile, ha deciso di fare un passo indietro sulla sua probabile candidatura alle politiche del 25 settembre. "Avendo ascoltato la lista dei candidati che ci è stata letta ieri notte in Direzione Nazionale, come molti in queste ore ritengo siano necessarie scelte ancora più innovative, che valorizzino più donne e più giovani di quanto sia stato proposto. Per questo, non mi candiderò al Parlamento, e auspico che quel collegio possa portare a Roma a rappresentare la nostra città una donna o un giovane democratico". Così in un lungo post su Facebook Alessandro Terrile ha ufficializzato la propria rinuncia alla candidatura.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
