Elezione Presidente della Repubblica, Salvini incontra Toti
di Edoardo Cozza
Dopo l'annuncio di volersi confrontare con i leader politici di tutti i partiti, il segretario della Lega apre il tavolo con il presidente della Regione Liguria
Iniziano a entrare nel vivo le manovre per l'elezione del prossimo Presidente della Repubblica ed entrano in gioco tutti i leader politici. Il segretario della Lega Matteo Salvini aveva annunciato di voler aprire un tavolo di confronto con tutti i leader politici e lo scambio di vedute è iniziato con Giovanni Toti, leader di Coraggio Italia e presidente della Regione Liguria che, come delegato regionale, prenderà parte all'elezione del nuovo Capo dello Stato.
A Roma, dunque, primi passaggi delle grandi manovre che porteranno all'elezione del nuovo inquilino del Quirinale, che prenderà il posto di Sergio Mattarella, il cui mandato settennale scadrà tra circa un mese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
