Genova, la comunità ecuadoriana in corteo contro il rischio guerra civile nel Paese sudamericano
di Redazione
Una cinquantina di persone in marcia, con bandiere e fiaccole, tra piazza Caricamento e piazza Matteoti
A seguito dei fatti che hanno visto coinvolto l’intero Paese latinoamericano, con un rischio golpe e il pericolo guerra civile, la comunità ecuadoriana di Genova ha organizzato una fiaccolata per chiedere la pace.
Una cinquantina le persone che si sono riunite in piazza Caricamento e che con le bandiere hanno raggiunto piazza Matteotti percorrendo via San Lorenzo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Piogge e rovesci sul centro-Ponente, venti moderati e mare mosso sulla costa
16/04/2025
di red. telenord

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot