Donna perde la vita cadendo dal terzo piano della sua abitazione
di Andrea Carozzi
La vittima aveva 56 anni, stava pulendo i vetri quando probabilmente ha perso l'equilibrio
Dramma a Santa Margherita Ligure. Una donna di 56 anni, nota per essere la titolare di un ristorante sul lungomare della cittadina, è precipitata nel cavedio mentre stava pulendo i vetri della sua abitazione. L'incidente è avvenuto intorno alle 12 di oggi, giovedì 9 aprile, in un caseggiato sito in via Privata Giardini a Mare, una traversa di via Garibotti.
La donna era impegnata a pulire i vetri della sua abitazione ubicata al terzo piano, quando ha perso l'equilibrio ed è caduta nel vuoto davanti agli occhi di alcuni testimoni. Sul posto sono intervenuti i militi del 118 e i vigili del fuoco di Rapallo e i carabinieri. La vittima è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino di Genova dove è spirata questo pomeriggio.
Smentite le voci, circolate in un primo momento, su di un possibile gesto volontario della donna che sarebbe stata preoccupata per le sorti del suo ristorante a causa del lockdown. A confermare la dinamica del tragico incidente, le testimonianze di alcuni testimoni oculari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
