Donna perde la vita cadendo dal terzo piano della sua abitazione
di Andrea Carozzi
La vittima aveva 56 anni, stava pulendo i vetri quando probabilmente ha perso l'equilibrio
Dramma a Santa Margherita Ligure. Una donna di 56 anni, nota per essere la titolare di un ristorante sul lungomare della cittadina, è precipitata nel cavedio mentre stava pulendo i vetri della sua abitazione. L'incidente è avvenuto intorno alle 12 di oggi, giovedì 9 aprile, in un caseggiato sito in via Privata Giardini a Mare, una traversa di via Garibotti.
La donna era impegnata a pulire i vetri della sua abitazione ubicata al terzo piano, quando ha perso l'equilibrio ed è caduta nel vuoto davanti agli occhi di alcuni testimoni. Sul posto sono intervenuti i militi del 118 e i vigili del fuoco di Rapallo e i carabinieri. La vittima è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino di Genova dove è spirata questo pomeriggio.
Smentite le voci, circolate in un primo momento, su di un possibile gesto volontario della donna che sarebbe stata preoccupata per le sorti del suo ristorante a causa del lockdown. A confermare la dinamica del tragico incidente, le testimonianze di alcuni testimoni oculari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
