Condividi:


DM sbarca in via Sestri e inaugura il nuovo punto vendita all'interno di Giglio Bagnara

di Redazione

Si tratta del terzo negozio genovese per l'azienda austriaca del settore del benessere, dell'igiene e del bio

Via Sestri resiste, contro il covid, contro la crisi e contro tutte le avversità. Anzi, una delle vie dello shopping più amate dai genovesi rilancia con nuove aperture e nuovi progetti di sviluppo. “Per noi è un grande piacere perché Genova fin da subito ci ha accolto con grande affetto nelle precedenti due aperture – ci racconta Francesco Gargiulo, direttore vendite e del personale DM Italia - Vorrei anche sottolineare che questo punto vendita ci permette di dare lavoro a 8 persone, con contratti regolari, nessuno stage e questo ci fa grande piacere. Altro orgoglio è la possibilità di essere inseriti in uno stabile storico come quello di Giglio Bagnara. Era un'occasione unica. Credo non ci sia in tutta Genova uno stabile di questo tipo e se hai la possibilità di entrare in uno stabile con oltre cent'anni di storia, lo devi fare”.

“Nessuno vuole mollare qui a Sestri – commenta Enrico Montolivo, ad di Giglio Bagnara – Qui ci sono 50mila abitanti, altrettanti che vengono da sempre a comprare qui. Negli anni passati, dopo le tre alluvioni, aveva perso un po' di potenza commerciale ma adesso ha ripreso una forza e una bellezza che non ha mai avuto”.

Un tessuto economico composto da realtà grandi e piccole ma soprattutto fatto di realtà che non si vogliono arrendere. Che vogliono continuare a vivere, a lavorare e a crescere. In sicurezza, tenendo a distanza – è proprio il caso di dire così - le polemiche sugli assembramenti ma rilanciando la propria vocazione di centro dello shopping cittadino nel medio ponente.