DM sbarca in via Sestri e inaugura il nuovo punto vendita all'interno di Giglio Bagnara
di Redazione
Si tratta del terzo negozio genovese per l'azienda austriaca del settore del benessere, dell'igiene e del bio
Video momentaneamente non disponibile.
Via Sestri resiste, contro il covid, contro la crisi e contro tutte le avversità. Anzi, una delle vie dello shopping più amate dai genovesi rilancia con nuove aperture e nuovi progetti di sviluppo. “Per noi è un grande piacere perché Genova fin da subito ci ha accolto con grande affetto nelle precedenti due aperture – ci racconta Francesco Gargiulo, direttore vendite e del personale DM Italia - Vorrei anche sottolineare che questo punto vendita ci permette di dare lavoro a 8 persone, con contratti regolari, nessuno stage e questo ci fa grande piacere. Altro orgoglio è la possibilità di essere inseriti in uno stabile storico come quello di Giglio Bagnara. Era un'occasione unica. Credo non ci sia in tutta Genova uno stabile di questo tipo e se hai la possibilità di entrare in uno stabile con oltre cent'anni di storia, lo devi fare”.
“Nessuno vuole mollare qui a Sestri – commenta Enrico Montolivo, ad di Giglio Bagnara – Qui ci sono 50mila abitanti, altrettanti che vengono da sempre a comprare qui. Negli anni passati, dopo le tre alluvioni, aveva perso un po' di potenza commerciale ma adesso ha ripreso una forza e una bellezza che non ha mai avuto”.
Un tessuto economico composto da realtà grandi e piccole ma soprattutto fatto di realtà che non si vogliono arrendere. Che vogliono continuare a vivere, a lavorare e a crescere. In sicurezza, tenendo a distanza – è proprio il caso di dire così - le polemiche sugli assembramenti ma rilanciando la propria vocazione di centro dello shopping cittadino nel medio ponente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
Ansaldo Energia fornisce la turbina GT26 per la nuova centrale di Mátra in Ungheria
18/12/2025
di Stefano Rissetto
