Disposta l'autopsia per Lorenzo Bozano, il killer di Milena Sutter
di Alessandro Bacci
A 76 anni è stato stroncato da un malore mentre faceva un bagno in mare, nonostante le manovre rianimatorie non c'è stato nulla da fare
Sarà effettuata l'autopsia sul corpo di Lorenzo Bozano, 76 anni, morto in spiaggia all'isola d'Elba mentre, in permesso dalla semilibertà dal carcere di Porto Azzurro, faceva un bagno in mare. Lo ha stabilito la procura di Livorno.
L'esame stabilirà le cause precise del decesso dell'ergastolano il 'biondino della spider rossa' che nel 1971 uccise a Genova la figlia 13enne di un industriale, Milena Sutter.
Il corpo è stato notato da alcuni bagnanti sulla superficie dell'acqua. Testimoni lo avevano visto tuffarsi dalla spiaggia poco prima. E' subito stato soccorso da un medico, ma nonostante le manovre rianimatorie per Bozano non c'è stato niente da fare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
