È morto Lorenzo Bozano, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Milena Sutter
di Alessandro Bacci
Nel 1971 il caso scosse Genova, la 13enne fu rapita in via Peschiera e il suo corpo venne ritrovato due settimane dopo a Priaruggia
È morto a 76 anni Lorenzo Bozano, il “biondino della Spider Rossa”, condannato all’ergastolo per l'omicidio di Milena Sutter avvenuto nel 1971. L'uomo ha avuto un malore mentre nuotava al largo della spiaggia di Bagnaia all’Isola d’Elba, e a nulla sono serviti i soccorsi.
Il caso di Milena scosse profondamente Genova. La 13enne era stata rapita il 6 maggio 1971 all’uscita dalla Scuola Svizzera in via Peschiera, e fu uccisa lo stesso giorno. Il corpo della vittima fu ritrovato a Priaruggia due settimane dopo. Bozano, nel 2019, aveva ottenuto la semilibertà.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Gaslini, confronto con amministratori e parlamentari liguri su investimenti e sviluppo
15/05/2026
di Redazione
Liguria nel mondo, Ripamonti: "Il turismo è dominante. Installeremo la Lanterna di Genova in Argentina e Cile"
15/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Scuola Musicale Giuseppe Conte festeggia 130 anni: “Qui la musica unisce generazioni”
15/05/2026
di Anna Li Vigni
Dal Canada a Vernazza per scoprire (e rifare) i muretti delle Cinque Terre con MIke from Campo
15/05/2026
di Gilberto Volpara
Giornata nazionale del "Naso Rosso", sabato 16 maggio I Pagiassi al Porto Antico
15/05/2026
di Redazione

