Mercoledi, 26 giugno 2019  

Discovery Sport, la nuova evoluzione del suv Land Rover

Una meravigliosa versatilità con consumi ed emissioni ridotte
2019-06-07T16:14:46+00:00

La nuova Discovery Sport è l’evoluzione di un classico, di cui mantiene il DNA di base, pur essendo anni luce più avanti rispetto alla prima serie datata oltre 30 anni fa. L’abitocolo a cinque posti, con i due della terza fila che sono comunque in grado di ospitare due adulti, vanta 24 possibili configurazioni dei sedili. Sotto la scocca, la propulsione elettrificata comprende fin dal lancio una soluzione mild hybrid a 48 volt che riduce consumi ed emissioni.

Non mancano gli stilemi tradizionali Discovery. Il cofano a conchiglia, la linea di cintura inclinata e il tetto rastremato. ma gli esterni del nuovo modello rappresentano un’audace evoluzione. le proporzioni sono state ottimizzate per fornire un look ancora più impattante grazie anche ai nuovi gruppi ottici a led anteriori posteriori, alla nuova griglia e ai paraurti posteriori ed anteriori. All’interno l’arrivo del sistema di infotainment digitale, touch pro e l’abbondanza di materiali pregiati trasformano la cabina in uno spazio pratico e di alta qualità.

La nuova Discovery Sport è una vera Land Rover, che racchiude in sé tutti i valori rappresentativi della famiglia Discovery: una meravigliosa versatilità che consente a clienti e famiglie di vivere al meglio il loro mondo. Contemporaneamente alla raffinata evoluzione degli esterni. La nuova Discovery Sport è disponibile negli allestimenti S, SE e HSE oltre alla variante R-Dynamic, distinguibile per il lettering Shadow Atlas su cofano e portellone, e internamente per le soglie brandizzate.

TELENORD