Diga a Genova, il presidente Toti replica alla contestazione di Sansa: "C'è chi costruisce e invece chi distrugge, anche la propria coalizione"
di Redazione
Il governatore: "Lo show che ci saremmo risparmiati è quello da asilo Mariuccia da parte dell'opposizione"
"C'è chi costruisce e chi distrugge... anche la propria coalizione! Quella che si presta a imbarazzanti pagliacciate e litiga persino sulla più importante opera italiana è proprio la politica che in passato ha condannato la Liguria all'immobilismo e che nessuno vuole più vedere." Cosi' il presidente della Liguria Giovanni Toti che commenta tramite un post sui propri canali social la contestazione andata in scena ieri durante la cerimonia per la posa della prima pietra della Diga foranea, da parte dell'opposizione regionale della Lista Sansa.
Continua il governatore: "La Liguria che vogliamo ha una visione di crescita e sviluppo. Onestamente il vero show che ci saremmo risparmiati non è quello che ieri WeBuild ha offerto a Genova per l'inaugurazione della Diga ma è quello delle opposizioni che sembrano uscite direttamente dall'asilo Mariuccia"
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto