Di Muro; "Il raddoppio ferroviario a Ponente non è più un sogno"
di Redazione
Il deputato imperiese della Lega: "Il Documento strategico della mobilità ferroviaria è un concreto passo avanti per il tratto Finale-Andora"
"Il finanziamento necessario a terminare il raddoppio ferroviario verso Ventimiglia, nel tratto Finale-Andora, esce dal libro dei sogni per diventare realtà. Il nuovo Documento strategico della mobilità ferroviaria di passeggeri e merci disegna un concreto passo avanti contro l'isolamento del Ponente ligure".
Lo dice in una nota il deputato imperiese della Lega Flavio Di Muro. "Una ferrovia moderna ed efficace è necessaria per potenziare il trasporto pubblico con l'obiettivo di portare i treni ad alta velocità fino a Ventimiglia. Il lavoro della Lega e in particolare del suo responsabile nazionale alle Infrastrutture Edoardo Rixi, relatore del documento in Commissione Trasporti, ha prodotto un risultato tangibile per sostenere lo sviluppo del nostro territorio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Registro navale di San Marino sotto esame: dialogo con Itf per uscire dalle bandiere di comodo
21/12/2025
di Redazione
Agriturismo, Liguria guida la semplificazione: nuova normativa più flessibile e meno burocrazia
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni / 2
19/12/2025
di Redazione
Genova: nuove opere in costruzione, problemi e soluzioni
19/12/2025
di Redazione
Transizione energetica: l’Italia protagonista con le pompe di calore
19/12/2025
di Redazione
