De Rossi esalta il Genoa: "Con il Torino partita perfetta, Baldanzi farà divertire i tifosi"
di Giovanni Porcella
Il Genoa regola il Torino per 3-0 in un match a senso unico. I rossoblu si godono il successo fondamentale nella corsa alla salvezza con le reti di Norton Cuffy e di Ekuban e Messias con menzione speciale per Baldanzi che ha conquistato la Nord.
A ragione dunque sorride il tecnico del Grifone, Daniele De Rossi: “Ero tesissimo. Non che ci tenessi di più di altre gare o ci tenevo tantissimo, ero contento dopo il primo tempo. Poi l’espulsione a nostro favore ha fatto credere che la partita fosse finita e ci siamo rilassati e questo non mi è piaciuto. Ma faccio comunque i complimenti ai ragazzi che dal primo allenamento mi seguono e lavorano sodo. Questa squadra mi rappresenta per come ci si aiuta”.
Poi il discorso va su Baldanzi schierato dal primo minuto: “Sono contento per lui, ha fatto bene. Per me è un ottimo giocatore che può far divertite i nostri tifosi che anche oggi hanno dato spettacolo. Penso che Baldanzi sia in giocatore sottovalutato e penso che farà vedere il suo talento”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa-Torino 3-0: cronaca e tabellino della partita
22/02/2026
di R.P.
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
