Daniele Capozucca "Contromano" con il nuovo singolo

di Giulia Cassini

Terzo brano di fila in uscita per il cantautore sanremese

Daniele Capozucca "Contromano" con il nuovo singolo
Non c'è due senza tre e il terzo singolo del cantautore sanremese Daniele Capozucca non si fa attendere. "La canzone si chiama  'Contromano' -dice l'artista- dopo 'Noi siamo Neve' ed 'Un Minuto', è l'ulteriore brano che pubblico e che farà parte del mio disco “Novantaquattto, 94” (mio anno di nascita) composto da 12 tracce, elaborato dopo il corso autori vinto, da Mogol, il quale mi ha aperto le vedute sulla scrittura di testi". 
In questo videoclip (che si può ascoltare qui) il cantante ha scelto di far montare dal regista di “Un minuto” dei clip del "backstage girato all’Hotel Villa Sylva -continua Capozucca- il brano parla di amore dove ho utilizzato alcune metafore stradali per amplificare il concetto di difficoltà   ed impossibilità nella storia". 
 
Su questi giorni di isolamento e sulla voglia di reagire ad esempio suonando dal balcone o con iniziative social spiega: "Il momento è delicato e penso che i flashmob musicali siano un ottimo metodo di aggregazione anche se a distanza,  e soprattutto di svago, utile per smorzare le tensioni attuali. Anche io ho tenuto dei live musicali sul terrazzo di casa mia e in diretta Facebook. In questo frangente sto lavorando ai pezzi del nuovo disco e inoltre sto pubblicando delle canzoni di qualche anno fa su YouTube, caricando anche le mie basi musicali con testi per dare modo, a chi volesse, di cantare i miei pezzi in stile karaoke direttamente da casa".