Crans-Montana: Fondazione Carige stanzia 50.000 euro per le famiglie colpite dalla tragedia e lancia una raccolta fondi
di Redazione
Nei prossimi giorni la Fondazione avvierà contatti con imprese, istituzioni e associazioni di categoria per raccogliere ulteriori risorse
In seguito alla tragedia di Crans-Montana, che ha coinvolto anche giovani italiani e liguri, la Fondazione Carige ha deciso di intervenire immediatamente a sostegno delle famiglie e dei ragazzi coinvolti. Il Consiglio di Amministrazione, convocato d'urgenza in mattinata, ha deliberato un primo stanziamento di 50.000 euro destinato a coprire le spese per cure mediche, supporto psicologico e assistenza alle famiglie delle vittime e dei feriti.
Nei prossimi giorni la Fondazione avvierà contatti con imprese, istituzioni e associazioni di categoria per raccogliere ulteriori fondi, nell’ottica di una concreta solidarietà comunitaria.
Il Presidente Lorenzo Cuocolo, il Vice-presidente Giovanni Amoretti, i Consiglieri Francesca Ravaschio, Andrea Rivellini e Roberto Timossi, insieme al Segretario Generale e a tutto il personale della Fondazione, esprimono vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime, ai ragazzi feriti e ai loro cari.
La raccolta fondi lanciata dalla Fondazione Carige punta a rafforzare il supporto alle famiglie colpite, garantendo assistenza immediata e continuativa in questo momento di grande dolore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
“Il Sorriso di Samuele”, al Gaslini la raccolta fondi per il reparto Guscio nel nome di un bambino
22/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Sanremo, esposto Fiab contro la chiusura della ciclovia durante il Festival
22/02/2026
di Redazione
Frana di Arenzano, slitta di alcuni giorni la riapertura dell'Aurelia
22/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, a oltre trent'anni di distanza, può aprirsi il processo per il delitto del trapano
22/02/2026
di Claudio Baffico
Costa Toscana salpa da Genova: inizia l’avventura verso Sanremo 2026
21/02/2026
di Anna Li Vigni
Rosso di Davagna, l'orto che cresce dal fieno
21/02/2026
di Redazione
