Covid in Liguria, casi in aumento: la Asl1 vieta le visite in ospedale
di Redazione
A partire dal 5 dicembre e fino a diversa comunicazione l'accesso sarà vietato nelle strutture di Bordighera, Sanremo e Imperia
A partire da lunedì 5 dicembre, e fino a diversa comunicazione, sarà vietato l'accesso alle strutture ospedaliere di Bordighera, Sanremo e Imperia, ai visitatori, in tutte le aree di degenza, eccetto i casi eccezionali i quali saranno valutati dal direttore della struttura, dove è ricoverato il paziente. La decisione di Asl 1 nasce in considerazione dell'attuale quadro epidemiologico e all'incremento di casi positivi al covid tra la popolazione della provincia di Imperia. "Asl1 - si legge nella nota - reputa indispensabile attuare tutte le misure idonee a contenere la diffusione del virus, in particolar modo all'interno delle aree ospedaliere di degenza e fra il personale sanitario".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Influenza, l'appello (in genovese) del professor Icardi alla vaccinazione
16/11/2025
di Gilberto Volpara
Riforma sanitaria, incontro tra Ordine dei medici e Sindacati
16/11/2025
di Redazione
Giornata mondiale del diabete: focus sulla retinopatia diabetica
14/11/2025
di Redazione
Gaslini diffuso, potenziata la presa in carico del pazienti liguri con il diabete
14/11/2025
di Redazione
Corsi per assistenti di studio odontoiatrico e sulle controversie legali in medicina estetica
14/11/2025
di Maurizio Michieli
