Covid in Liguria, casi in aumento: la Asl1 vieta le visite in ospedale
di Redazione
A partire dal 5 dicembre e fino a diversa comunicazione l'accesso sarà vietato nelle strutture di Bordighera, Sanremo e Imperia
A partire da lunedì 5 dicembre, e fino a diversa comunicazione, sarà vietato l'accesso alle strutture ospedaliere di Bordighera, Sanremo e Imperia, ai visitatori, in tutte le aree di degenza, eccetto i casi eccezionali i quali saranno valutati dal direttore della struttura, dove è ricoverato il paziente. La decisione di Asl 1 nasce in considerazione dell'attuale quadro epidemiologico e all'incremento di casi positivi al covid tra la popolazione della provincia di Imperia. "Asl1 - si legge nella nota - reputa indispensabile attuare tutte le misure idonee a contenere la diffusione del virus, in particolar modo all'interno delle aree ospedaliere di degenza e fra il personale sanitario".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, martedì la presentazione di Gaslini InCanto, il coro dell'Istituto Gaslini
13/06/2026
di Redazione
Villa Esperia, inaugurati da Bertolaso i nuovi spazi e strutture di Godiasco Salice Terme
12/06/2026
di Redazione
Alef, l'ambulatorio odontoiatrico per chi non può permettersi cure a Genova
12/06/2026
di Maurizio Michieli
Addio ad Alessandro Rollero, direttore del Pronto Soccorso del Villa Scassi: aveva 60 anni
11/06/2026
di Redazione
Ondate di calore, scatta il piano caldo integrato per fragili e anziani
11/06/2026
di Redazione

