Covid in Liguria, casi in aumento: la Asl1 vieta le visite in ospedale
di Redazione
A partire dal 5 dicembre e fino a diversa comunicazione l'accesso sarà vietato nelle strutture di Bordighera, Sanremo e Imperia
A partire da lunedì 5 dicembre, e fino a diversa comunicazione, sarà vietato l'accesso alle strutture ospedaliere di Bordighera, Sanremo e Imperia, ai visitatori, in tutte le aree di degenza, eccetto i casi eccezionali i quali saranno valutati dal direttore della struttura, dove è ricoverato il paziente. La decisione di Asl 1 nasce in considerazione dell'attuale quadro epidemiologico e all'incremento di casi positivi al covid tra la popolazione della provincia di Imperia. "Asl1 - si legge nella nota - reputa indispensabile attuare tutte le misure idonee a contenere la diffusione del virus, in particolar modo all'interno delle aree ospedaliere di degenza e fra il personale sanitario".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
