Covid, Carlo Felice: troppi dipendenti contagiati, concerto rinviato
di Redazione
La Sovrintendenza in accordo con il medico competente ha deciso di adottare misure straordinarie per la mitigazione della trasmissione del virus
Troppi contagiati, il Teatro Carlo Felice di Genova decide di annullare il concerto di questa sera.
La Sovrintendenza in accordo con il medico competente ha deciso di adottare misure straordinarie per la mitigazione della trasmissione del virus. Queste misure, mirate alla tutela della salute dei lavoratori, prevedono la sospensione temporanea dell'attività artistica.
Pertanto il concerto sinfonico previsto per questa sera, sabato 8 gennaio 2022 alle ore 20, con la direzione di Wayne Marshall è rinviato a data da destinarsi".
Entro 5 giorni lavorativi a partire "da lunedì i possessori di biglietto potranno scegliere se chiederne il rimborso, presentandosi alla biglietteria del Teatro Carlo Felice negli orari di apertura, o se mantenere tale titolo di accesso, che resterà valido per la nuova data di programmazione dell'evento. Gli abbonati potranno usufruire del proprio titolo di accesso in occasione del medesimo evento. La data di riprogrammazione del concerto sarà comunicata successivamente".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione