Covid, Carlo Felice: troppi dipendenti contagiati, concerto rinviato
di Redazione
La Sovrintendenza in accordo con il medico competente ha deciso di adottare misure straordinarie per la mitigazione della trasmissione del virus
Troppi contagiati, il Teatro Carlo Felice di Genova decide di annullare il concerto di questa sera.
La Sovrintendenza in accordo con il medico competente ha deciso di adottare misure straordinarie per la mitigazione della trasmissione del virus. Queste misure, mirate alla tutela della salute dei lavoratori, prevedono la sospensione temporanea dell'attività artistica.
Pertanto il concerto sinfonico previsto per questa sera, sabato 8 gennaio 2022 alle ore 20, con la direzione di Wayne Marshall è rinviato a data da destinarsi".
Entro 5 giorni lavorativi a partire "da lunedì i possessori di biglietto potranno scegliere se chiederne il rimborso, presentandosi alla biglietteria del Teatro Carlo Felice negli orari di apertura, o se mantenere tale titolo di accesso, che resterà valido per la nuova data di programmazione dell'evento. Gli abbonati potranno usufruire del proprio titolo di accesso in occasione del medesimo evento. La data di riprogrammazione del concerto sarà comunicata successivamente".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
