Covid, Carlo Felice: troppi dipendenti contagiati, concerto rinviato

di Redazione

45 sec

La Sovrintendenza in accordo con il medico competente ha deciso di adottare misure straordinarie per la mitigazione della trasmissione del virus

Covid, Carlo Felice: troppi dipendenti contagiati, concerto rinviato

Troppi contagiati, il Teatro Carlo Felice di Genova decide di annullare il concerto di questa sera.

La Sovrintendenza in accordo con il medico competente ha deciso di adottare misure straordinarie per la mitigazione della trasmissione del virus. Queste misure, mirate alla tutela della salute dei lavoratori, prevedono la sospensione temporanea dell'attività artistica.

Pertanto il concerto sinfonico previsto per questa sera, sabato 8 gennaio 2022 alle ore 20, con la direzione di Wayne Marshall è rinviato a data da destinarsi".

 Entro 5 giorni lavorativi a partire "da lunedì i possessori di biglietto potranno scegliere se chiederne il rimborso, presentandosi alla biglietteria del Teatro Carlo Felice negli orari di apertura, o se mantenere tale titolo di accesso, che resterà valido per la nuova data di programmazione dell'evento.  Gli abbonati potranno usufruire del proprio titolo di accesso in occasione del medesimo evento. La data di riprogrammazione del concerto sarà comunicata successivamente".