Constantin, il cane poliziotto, scova quasi 7 etti di hashish in un androne di un palazzo
di Redazione
33 sec
Colpo grosso di un pastore belga ieri sera in vico Gattagà nel centro storico

Colpo grosso ieri sera del cane poliziotto Constantin del nucleo cinofili che ha condotto gli agenti della squadra giudiziaria del commissariato Centro di piazza Matteotti nel nascondiglio di alcuni spacciatori permettendo di rinvenire quasi sette etti di hashish nascosti nell'androne di un palazzo di vico Gattagà, nella zona della Maddalena.
Sono stati proprio gli agenti a indicare al cane, un pastore belga condotto da un poliziotto della polizia di frontiera, ad indicare l'androne dove sospettavano potesse esserci nascosta la droga, anche se gli agenti non immaginavano ce ne fosse un quantitativo così ingente.
Già in passato il sottoscala dell'edificio era stato utilizzato per nascondere della droga e per tagliare le dosi da vendere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
polizia hashish cane poliziotto commissariato Centro polizia frontiera Costantin pastore belgaCondividi:
Altre notizie


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti