Costa Crociere riporta a casa i marittimi filippini
di Redazione
A bordo di Costa Mediterranea, partenza il 30 aprile da Brindisi
Costa Crociere riporta a casa i marittimi delle Filippine e dell'Indonesia con un viaggio via mare a bordo di Costa Mediterranea.
Sulla nave sono stati imbarcati gli equipaggi di Costa Fortuna e Costa Pacifica e attualmente a bordo sono in tutto 1.308, di cui 876 filippini e 349 indonesiani.
La partenza è prevista il 30 aprile da Brindisi con arrivo stimato a metà maggio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
CISCE 2026, Giachero: “A Pechino non presentiamo solo un porto, ma l’intero ecosistema logistico della Liguria”
22/06/2026
di Luca Pandimiglio
La nave “Grande Torino” attraversa lo Stretto di Hormuz: fine dell’incubo dopo oltre cento giorni di attesa
18/06/2026
di Luca Pandimiglio

